Carissime volontarie e volontari,
dopo tanti mesi a preparare lunch box per la cena da asporto, ecco la comunicazione tanto attesa: da giovedì 3 giugno Ristorante Solidale Ruben riapre le porte della sua sala!
Qualche indicazione per l’organizzazione:
- il turno della cena sarà uno solo, dalle 18.30 alle 20.45 (con chiusura dell’ingresso alle 20.30);
- l’igienizzazione dei tavoli e delle sedie avverrà durante tutto il tempo della cena;
- per ogni turno serve che ci siano almeno 10 volontari/e;
- Proseguiremo con le ormai abituali misure di sicurezza: per i volontari misurazione della febbre in ingresso, igienizzazione mani, firma registro, utilizzo guanti e mascherini FP2; per i commensali misurazione della febbre in ingresso, igienizzazione mani, utilizzo obbligatorio della mascherina, segnaletica sui tavoli e plexiglass.
È per noi fondamentale avere le vostre disponibilità entro mercoledì 26 maggio così da poterci organizzare al meglio. Abbiamo bisogno di capire chi conferma la propria presenza nel turno, chi riprende la sua attività, ma anche chi non potrà riprenderla ce lo faccia sapere così da riuscire a ricostruire i gruppi serali.
Inoltre, per venerdì 28 maggio dalle h15 organizziamo un’uscita in quartiere per informare della riapertura di Ruben, una comunicazione formale arriverà alla rete di Ruben ma riteniamo importante arrivare direttamente sul territorio, portando le nostre cartoline nei luoghi pubblici (biblioteche, servizi, sindacati, ecc..), nelle portinerie e presso gli esercizi commerciali (mercato, tabaccherie, farmacie ecc..). Anche in questo caso è importante sapere chi ci potrà essere, sempre entro mercoledì 26 maggio.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento!!
Aspettiamo vostre conferme
A presto
Anna
Christian